Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
SETTORE TECNICO | 10/02/2015 | APPLICAZIONE FOTOCELLULA PORTE ASCENSORE PALAZZO COMUNALE - AFFIDAMENTO ALLA DITTA MODESTO SRL DI TARCENTO (UD) A SEGUITO DI PROCEDURA RDO TRAMITE MEPA. |
SETTORE TECNICO num.part. 5 del 10/02/2015 APPLICAZIONE FOTOCELLULA PORTE ASCENSORE PALAZZO COMUNALE - AFFIDAMENTO ALLA DITTA MODESTO SRL DI TARCENTO (UD) A SEGUITO DI PROCEDURA RDO TRAMITE MEPA. |
|
SETTORE AMMINISTRATIVO | 06/02/2015 | REALIZZAZIONE IN FAGAGNA DELL'INIZIATIVA CULTURALE "CANTO ALLE DONNE DI MARE" |
SETTORE AMMINISTRATIVO num.part. 8 del 06/02/2015 REALIZZAZIONE IN FAGAGNA DELL'INIZIATIVA CULTURALE "CANTO ALLE DONNE DI MARE" |
|
SETTORE AMMINISTRATIVO | 06/02/2015 | SPESE PROMOZIONE TURISTICA - PARTECIPAZIONE DEL COMUNE DI FAGAGNA ALLA TRASMISSIONE TELEVISIVA A DIFFUSIONE NAZIONALE "KILIMANGIARO" |
SETTORE AMMINISTRATIVO num.part. 7 del 06/02/2015 SPESE PROMOZIONE TURISTICA - PARTECIPAZIONE DEL COMUNE DI FAGAGNA ALLA TRASMISSIONE TELEVISIVA A DIFFUSIONE NAZIONALE "KILIMANGIARO" |
|
SETTORE AMMINISTRATIVO | 02/02/2015 | PROROGA A PROGETTO DI LAVORI SOCIALMENTE UTILI FINANZIATO DALLA REGIONE AUTONOMA FRIULI VENEZIA GIULIA |
SETTORE AMMINISTRATIVO num.part. 6 del 02/02/2015 PROROGA A PROGETTO DI LAVORI SOCIALMENTE UTILI FINANZIATO DALLA REGIONE AUTONOMA FRIULI VENEZIA GIULIA |
|
SETTORE TECNICO | 02/02/2015 | SCELTA DEL CONTRAENTE PER IL SERVIZIO DI PULIZIA UFFICI E LOCALI PALAZZO COMUNALE, PALESTRE SCUOLE PER ATTIVITA' EXTRASCOLASTICHE E SPOGLIATOI MAGAZZINO COMUNALE PER IL PERIODO DAL 01.04.2015 AL 31.12.2015. |
SETTORE TECNICO num.part. 4 del 02/02/2015 SCELTA DEL CONTRAENTE PER IL SERVIZIO DI PULIZIA UFFICI E LOCALI PALAZZO COMUNALE, PALESTRE SCUOLE PER ATTIVITA' EXTRASCOLASTICHE E SPOGLIATOI MAGAZZINO COMUNALE PER IL PERIODO DAL 01.04.2015 AL 31.12.2015. |
|
SETTORE FINANZIARIO | 01/02/2015 | IMPEGNO DI SPESA PER RIMBORSO SPESE MENSA AL PERSONALE DIPENDENTE ANNO 2015 |
SETTORE FINANZIARIO num.part. 9 del 01/02/2015 IMPEGNO DI SPESA PER RIMBORSO SPESE MENSA AL PERSONALE DIPENDENTE ANNO 2015 |
|
SETTORE AMMINISTRATIVO | 30/01/2015 | AUTORIZZAZIONE A DIPENDENTE COMUNALE ALLO SVOLGIMENTO DI INCARICO AL DI FUORI DELL'ORARIO DI SERVIZIO |
SETTORE AMMINISTRATIVO num.part. 5 del 30/01/2015 AUTORIZZAZIONE A DIPENDENTE COMUNALE ALLO SVOLGIMENTO DI INCARICO AL DI FUORI DELL'ORARIO DI SERVIZIO |
|
SETTORE AMMINISTRATIVO | 30/01/2015 | SOSTEGNO ALL'INIZIATIVA "SOGGIORNO DELL'ORCHESTRA GIOVANILE DI COCHABAMBA" |
SETTORE AMMINISTRATIVO num.part. 4 del 30/01/2015 SOSTEGNO ALL'INIZIATIVA "SOGGIORNO DELL'ORCHESTRA GIOVANILE DI COCHABAMBA" |
|
SETTORE TECNICO | 29/01/2015 | LAVORI DI MAUTENZIONE STRAODINARIA COPERTURA IMMOBILE CASERMA CARABINIERI DI FAGAGNA NEL CAPOLUOGO. AUTORIZZAZIONE SUB APPALTO. |
SETTORE TECNICO num.part. 3 del 29/01/2015 LAVORI DI MAUTENZIONE STRAODINARIA COPERTURA IMMOBILE CASERMA CARABINIERI DI FAGAGNA NEL CAPOLUOGO. AUTORIZZAZIONE SUB APPALTO. |
|
SETTORE FINANZIARIO | 27/01/2015 | CONTINGENTE PERMESSI SINDACALI ANNO 2015.- |
SETTORE FINANZIARIO num.part. 8 del 27/01/2015 CONTINGENTE PERMESSI SINDACALI ANNO 2015.- |
|
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale