Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
SETTORE AMMINISTRATIVO | 20/12/2017 | ACQUISTO NUOVI VOLUMI PER LA BIBLIOTECA COMUNALE. IMPEGNO DI SPESA |
SETTORE AMMINISTRATIVO num.part. 202 del 20/12/2017 ACQUISTO NUOVI VOLUMI PER LA BIBLIOTECA COMUNALE. IMPEGNO DI SPESA |
|
SETTORE AMMINISTRATIVO | 20/12/2017 | CONTRIBUTI A MUTILATI E INVALIDI DEL LAVORO - ANNO 2017 |
SETTORE AMMINISTRATIVO num.part. 201 del 20/12/2017 CONTRIBUTI A MUTILATI E INVALIDI DEL LAVORO - ANNO 2017 |
|
SETTORE FINANZIARIO | 20/12/2017 | DETERMINA A CONTRARRE E INDIZIONE GARA PER L'AFFIDAMENTO DELLA POLIZZA ASSICURATIVA ALL RISKS PATRIMONIO IMMOBILIARE E MOBILIARE DELL'AMMINISTRAZIONE DAL 28.02.2018 AL 30.09.2019 |
SETTORE FINANZIARIO num.part. 83 del 20/12/2017 DETERMINA A CONTRARRE E INDIZIONE GARA PER L'AFFIDAMENTO DELLA POLIZZA ASSICURATIVA ALL RISKS PATRIMONIO IMMOBILIARE E MOBILIARE DELL'AMMINISTRAZIONE DAL 28.02.2018 AL 30.09.2019 |
|
SETTORE C.U.C. | 19/12/2017 | NOMINA COMMISISONE GIUDICATRICE APPALTO DEL SETRVIZIO DI PULIZIE EDIFICI COMUNLI E SORVEGLIANZA SCUOLABUS 2018/2010 RISERVATO A COOPERATIVE SOCIALI DI TIPO B) NEL COMUNE DI COLLOREDO DI MONTE ALBANO |
SETTORE C.U.C. num.part. 18 del 19/12/2017 NOMINA COMMISISONE GIUDICATRICE APPALTO DEL SETRVIZIO DI PULIZIE EDIFICI COMUNLI E SORVEGLIANZA SCUOLABUS 2018/2010 RISERVATO A COOPERATIVE SOCIALI DI TIPO B) NEL COMUNE DI COLLOREDO DI MONTE ALBANO |
|
SETTORE TECNICO | 18/12/2017 | PROCEDURA DI AFFIDAMENTO PER ACQUISTO DI ABBIGLIAMENTO ANTINFORTUNISTICO. |
SETTORE TECNICO num.part. 271 del 18/12/2017 PROCEDURA DI AFFIDAMENTO PER ACQUISTO DI ABBIGLIAMENTO ANTINFORTUNISTICO. |
|
SETTORE TECNICO | 18/12/2017 | CONCESSIONE LOCALI DI PROPRIETA' COMUNALE N° 49/2017 - RIFERIMENTO N° 49 - CONCESSIONE SALA PALAZZO PICO SECONDO PIANO PER IL GIORNO 22.12.2017. |
SETTORE TECNICO num.part. 270 del 18/12/2017 CONCESSIONE LOCALI DI PROPRIETA' COMUNALE N° 49/2017 - RIFERIMENTO N° 49 - CONCESSIONE SALA PALAZZO PICO SECONDO PIANO PER IL GIORNO 22.12.2017. |
|
SETTORE TECNICO | 18/12/2017 | PROCEDURA DI AFFIDAMENTO PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMPIANTI TERMICI COMUNALI. |
SETTORE TECNICO num.part. 269 del 18/12/2017 PROCEDURA DI AFFIDAMENTO PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMPIANTI TERMICI COMUNALI. |
|
SETTORE TECNICO | 18/12/2017 | PROCEDURA DI AFFIDAMENTO PER ACQUISTO DI ARTICOLI PER LA MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO COMUNALE. |
SETTORE TECNICO num.part. 268 del 18/12/2017 PROCEDURA DI AFFIDAMENTO PER ACQUISTO DI ARTICOLI PER LA MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO COMUNALE. |
|
SETTORE TECNICO | 18/12/2017 | PROCEDURA DI AFFIDAMENTO INCARICO PER RIPARAZIONE COPERTURE FORATE E CERCHI DANNEGGIATI RELATIVI AD ALCUNI AUTOMEZZI DI PROPRIETA' COMUNALE. |
SETTORE TECNICO num.part. 267 del 18/12/2017 PROCEDURA DI AFFIDAMENTO INCARICO PER RIPARAZIONE COPERTURE FORATE E CERCHI DANNEGGIATI RELATIVI AD ALCUNI AUTOMEZZI DI PROPRIETA' COMUNALE. |
|
SETTORE TECNICO | 18/12/2017 | PROCEDURA DI AFFIDAMENTO PER LAVORI DI REALIZZAZIONE ED INSTALLAZIONE DI CLIMATIZZATORI SPLIT PRESSO I LOCALI DELLA PROTEZIONE CIVILE DI FAGAGNA. |
SETTORE TECNICO num.part. 266 del 18/12/2017 PROCEDURA DI AFFIDAMENTO PER LAVORI DI REALIZZAZIONE ED INSTALLAZIONE DI CLIMATIZZATORI SPLIT PRESSO I LOCALI DELLA PROTEZIONE CIVILE DI FAGAGNA. |
|
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale