NUOVO MMG DOTT.SSA LUDOVICA CLEMENTE

Pubblicata il 08/11/2021
Dal 08/11/2021 al 31/12/2021

A partire da lunedì 22 novembre, la dottoressa Ludovica Clemente, medico di medicina generale inizierà il suo servizio presso l'ambulatorio di via dei colli, accanto a quello della pediatra nella sede del Distretto Sanitario. La dottoressa Clemente entra a far parte dei medici di base che operano sul territorio del comune di Fagagna e prende il posto della dottoressa Maria Giuseppa Rinaldi, che dopo oltre 20 anni di servizio a Fagagna, va in quiescenza. Alla dottoressa Rinaldi va un sentito ringraziamento per il zelante servizio reso alla nostra comunità nel corso di tutti questi anni e per essersi resa disponibile a prolungare il suo servizio di alcuni mesi quando, la scorsa primavera si sono riscontrate delle difficoltà da parte dell'azienda sanitaria nel reperimento del nuovo medico di base. Fagagna, come altri territori limitrofi, tra cui Moruzzo e Majano, è stata individuata come zona carente perciò assegnataria di un nuovo medico di base. La dottoressa Clemente, medico di medicina generale presente nella graduatoria regionale stilata a fine estate ha scelto di aprire il suo ambulatorio a Fagagna e ciò ha permesso la sostituzione della dottoressa Rinaldi. La dottoressa Clemente riceverà con i seguenti orari lunedì 15-19, martedì 9.30-12.30, mercoledì 9.30-12.30, giovedì 15-19, venerdì 9.30-12.30 previo appuntamento. Dal lunedì al venerdì sarà possibile contattare telefonicamente al seguente recapito 3887782168 la dottoressa Clemente nei seguenti orari 8.30/9.30 e 14.00/15.00 per fissare gli appuntamenti, per richiedere impegnative o semplicemente per confrontarsi con la dottoressa. Sarà inoltre possibile contattare la dottoressa la seguente indirizzo mail: clemente.studiomedico@gmail.com.
In questi giorni a tutti gli assistiti della dottoressa Rinaldi stanno arrivando le comunicazioni da parte dell'azienda sanitaria in merito alle modalità e ai tempi di sostituzione della dottoressa. A partire da lunedì 22 novembre, sarà possibile indicare come proprio medico di base la dottoressa Clemente tramite le seguenti modalità.

*  Se in possesso CIE, (carta di identità elettronica), o SPID attraverso il portale SeSaMo FVG accessibile da computer o smartphone nella sezione "Il mio fascicolo sanitario" -> "Medico" -> "Scelta del medico".

*  Presso l’ufficio anagrafe sanitaria del Distretto Sanitario di competenza: ufficio di San Daniele del Friuli situato al piano terra del palazzo rosa, viale Trento 33 (fronte ospedale); telefono: 0432949568, contattabile per concordare gli appuntamenti e avere informazioni, dal lunedì al venerdì ore 10.00 – 12.00; e-mail: anagrafe.sanitariasd@asufc.sanita.fvg.it ; cambiomedicodistrettosandaniele@asufc.sanita.fvg.it.
Un caloroso benvenuto e i migliori auguri di buon lavoro alla dottoressa Clemente e sentito ringraziamento alla dottoressa Rinaldi. Nei prossimi giorni si terrà una piccola cerimonia in Comune per accogliere la nuova dottoressa e salutare la dottoressa Rinaldi.

AGGIORNAMENTO: APERTURA STRAORDINARIA ANAGRAFE SANITARIA IN VIA DEI COLLI A FAGAGNA
Stante l’inizio dell’attività della dott.ssa Clemente quale medico di medicina generale titolare con ambulatorio a Fagagna prevista per il 22 novembre p.v., SI INFORMA che l'Azienda Sanitaria ha organizzato un’attività straordinaria dei nostri sportelli di Anagrafe sanitaria presso il Distretto sanitario sede di Fagagna, Via dei Colli n. 66, al fine di supportare l’attività di cambio medico degli assistiti della dott.ssa Rinaldi.
Di seguito le giornate e fasce orarie ad accesso libero e diretto previste:

DA LUNEDÌ 22 A
VENERDI’ 26 NOVEMBRE
9.00 – 15.00
DA MERCOLEDI’ 1 A
MARTEDI’ 7 DICEMBRE
9.00 – 15.00

In questi giorni l'Azienda sta provvedendo ad inviare le lettere agli utenti interessati, con indicazione delle modalità di scelta del nuovo medico.

Categorie In Evidenza