Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia

CAFC Sensibilizzazione ad un uso più consapevole delle risorse idriche.

Pubblicata il 28/04/2020
Dal 28/04/2020 al 31/05/2020

In riferimento alle persistenti condizioni meteorologiche attuali che comportano il rischio di difficoltà nell’approvvigionamento idrico, al fine di erogare con continuità il servizio idrico alle utenze per l’utilizzo ai fini strettamente idropotabili, l'Amministrazione Comunale di Fagagna raccoglie l'invito di CAFCspa a sensibilizzare i cittadini residenti ad un uso più oculato e consapevole della risorsa idrica.
In particolare si invita i cittadini ad evitare l’utilizzo dell’acqua potabile a fini irrigui e di lavaggio di veicoli e di limitare i consumi nelle prime ore del mattino e della serata.
Per informazioni il numero verde è 800 713 711; per emergenze e/o guasti il numero verde è 800 903 939.

Categorie In Evidenza