App ComunicaCity

Pubblicata il 03/04/2020

Il comune di Fagagna mette a disposizione la app di Comunicacity per informare e divulgare notizie utili per i suoi concittadini.

Se vuoi restare sempre aggiornato scarica gratuitamente e in modo rapido cliccando qui:
http://smarturl.it/comunicacity

 

Mai come in questo momento l'informazione istituzionale diventa essenziale per la vita di tutti noi.
E' per questo che anche l'Amministrazione Comunale di Fagagna intende avvalersi fin da subito della app ComunicaCity quale strumento di informazione e divulgazione di notizie utili per i suoi concittadini. ComunicaCity si scarica gratuitamente e in modo rapido cliccando qui http://smarturl.it/comunicacity, non richiede registrazioni o dati personali, bastano pochi secondi, si scelgono il/i comune/i da cui si vogliono ricevere le notizie e, attraverso notifiche direttamente sullo schermo del proprio telefono, si avranno a disposizione in tempo reale tutte le informazioni utili legate alla vita del comune, suddivise per categorie di interesse.

L'Amministrazione approfitta per ricordarvi che Comunicacity, oltre al sito internet comunale, le pagine Facebook Fagagna Cultura e Biblioteca comunale Fagagna, sarà il canale ufficiale di comunicazione tra l'Amministrazione Comunale di Fagagna e i suoi concittadini.

 


Categorie In Evidenza

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto