AGGIORNAMENTO DIRITTI DI SEGRETERIA / SPESE DI ISTRUTTORIA UFF. EDILIZIA URBANISTA AMBIENTE

Pubblicata il 24/02/2023

Si comunica che con Delibera di Giunta Comunale n. 16 del 16 febbraio 2023 sono stati aggiornati gli importi dovuti quali diritti di segreteria / spese di istruttoria per le pratiche relative al Servizio Edilizia Urbanistica Ambiente.
Validità:
a partire dal 01/03/2023
Modalità di pagamento:  1) Bonifico c/o Credito Cooperativo Friuli S.C. Succursale: Via Pellegrino, 5 - 33038 San Daniele del Friuli - Codice IBAN IT 95 Y 07085 64190 000000554587
2) a mezzo PagoPA generando il relativo Avviso o effettuando il pagamento dal sito del Comune di Fagagna, Sezione “PAgoPA” --> PAGAMENTO SPONTANEO --> DIRITTI VARI e proseguendo inserendo i dati richiesti e seguendo le istruzioni successive.
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Diritti Segreteria dal 01 marzo 2023.pdf 1.73 MB

Categorie In Evidenza

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto