Centro Risorsa Giovani

Pubblicata il 23/02/2023
Dal 23/02/2023 al 31/12/2023

L’Amministrazione Comunale di Fagagna ha aderito, assieme ad altri tredici Comuni della Comunità Collinare, ad un Progetto chiamato “Centro Risorsa Giovani” di cui è capofila il Comune di Moruzzo.
Il Progetto “Centro Risorsa Giovani” consiste nell’attivazione di un servizio di sostegno psicologico dedicato alla fascia d’età che va dai 12 ai 25 anni.
Grazie al Centro Risorsa Giovani le ragazze ed i ragazzi del Comune di Fagagna potranno usufruire di due incontri gratuiti con la Psicologa del Centro, mentre i successivi avranno un costo di 22 euro a seduta.
La sede del Centro Risorsa Giovani si trova a Moruzzo, nei locali sottostanti il parcheggio adiacente al Municipio.
Per accedere al servizio è sufficiente inviare un messaggio whatsapp al numero 329 6161849 oppure scrivere una mail all’indirizzo crg@comune.moruzzo.ud.it

Categorie In Evidenza