CARTA FAMIGLIA FVG - NUOVE MODALITA' DI PRESENTAZIONE E BENEFICI DAL 2022

Pubblicata il 13/07/2022
Dal 13/07/2022 al 16/10/2022

A partire dal mese di LUGLIO 2022 la domanda di rilascio o rinnovo del beneficio CARTA FAMIGLIA può essere presentata esclusivamente in via telematica, sul sito della Regione FVG, al link di seguito indicato: 
 
https://www.regione.fvg.it/rafvg/cms/RAFVG/famiglia-casa/politiche-famiglia/FOGLIA46/
 
La presentazione della domanda, con relativo Accesso al Front end, può avvenire attraverso SPID (Sistema pubblico di identità digitale) CIE (Carta D’Identità elettronica) o CRS (Carta regionale dei servizi).
 
BENEFICI ANNO 2022 CONNESSI A CARTA FAMIGLIA:
a far data dal 12 Luglio 2022
DOTE FAMIGLIA: nuovo contributo rivolto ai figli minori fino ai 18 anni non compiuti per incentivare la fruizione di prestazioni e servizi di carattere educativo, ludico e ricreativo e per conciliare i tempi di vita familiare con quelli lavorativi. 
La domanda di Dote famiglia si presenta esclusivamente in modalità online attraverso il portale messo a disposizione dalla Regione (link di prossima pubblicazione). 
Maggiori informazioni Su Dote Famiglia si possono trovare sul sito regionale al seguente link:
https://www.regione.fvg.it/rafvg/cms/RAFVG/famiglia-casa/politiche-famiglia/FOGLIA44/
a partire dal 12 Luglio 2022, per i titolari e beneficiari di Carta Famiglia è possibile scaricare da Google Play Store (per dispositivi Android) e App Store Apple  (per dispositivi Apple) l'apposita applicazione messa a disposizione dalla Regione denominata "FamigliaFVG".

Categorie In Evidenza

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto