PRESENTAZIONE CENTRI ESTIVI A FAGAGNA

Pubblicata il 05/05/2016

Anche quest'anno l’Amministrazione comunale intende continuare a fornire supporto agli enti ed alle associazioni del territorio che hanno proposto progetti per lo svolgimento durante l'estate di attività ludiche, ricreative, educative e sportive a Fagagna, e nelle frazioni di Ciconicco, Madrisio e Villalta, in favore dei ragazzi frequentanti le Scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di I° grado.
Per una maggiore informazione i genitori interessati sono invitati a partecipare alla presentazione del programma delle attività che si terrà martedì 10 maggio 2016 alle ore 20.30 presso la Sala consiliare del Comune di Fagagna.
In allegato è possibile visualizzare copia del volantino in distribuzione presso le Scuole del paese contenente il dettaglio di tutte le proposte e le modalità di iscrizione.

Allegato volantino vacanze a Fagagna estate 2016.pdf 12.76 MB