PROGETTI DI VOLONTARIATO - SELEZIONE DI TRE GIOVANI RESIDENTI NEL COMUNE DI FAGAGNA

Pubblicata il 02/03/2016

Il Comune di Fagagna sostiene due progetti di cooperazione allo sviluppo nello Stato africano della Repubblica del Congo, denominati “NEW NEO” e “BACK TO KINTA”.
Rientra tra le azioni da sviluppare in partenariato con gli organizzatori e gestori dei progetti, l’Associazione Amahoro Onlus di San Vito al Tagliamento e l’Associazione OIKOS-Onlus di Udine, consentire la partecipazione all’iniziativa a tre giovani residenti in Fagagna, quale esperienza di volontariato e di crescita formativa.
La scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione è stata fissata alle ore 12.30 di giovedì 31 marzo 2016.
E’ prevista una serata di presentazione dell’iniziativa alle ore 20.30 di mercoledì 16 marzo 2016 presso la Sala consiliare del Municipio, Piazza Unità d’Italia 3. In tale occasione i referenti delle Associazioni sopra citate spiegheranno le finalità dei progetti e saranno a disposizione per eventuali chiarimenti.
 In allegato:
-Bando di selezione