AVVISO POST INFORMAZIONE GARA REFEZIONE SCOLASTICA 2015-2018
Pubblicata il 19/10/2015
AVVISO SUI RISULTATI DELLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO
ai sensi combinato disposto art. 65 e 66 del D. Lgs. n. 163 del 12 aprile 2006 e s.m.i.
La presente Stazione Appaltante, ai sensi della disposizione richiamata, rende noto quanto segue:
ai sensi combinato disposto art. 65 e 66 del D. Lgs. n. 163 del 12 aprile 2006 e s.m.i.
La presente Stazione Appaltante, ai sensi della disposizione richiamata, rende noto quanto segue:
- Nome e indirizzo dell’Amministrazione Aggiudicatrice: Comune di FAGAGNA (UD), sede in Piazza Unità D’Italia, 3 – 33034 Fagagna (UD) – CF: 80004910305;
- Procedura di aggiudicazione prescelta: procedura aperta ai sensi art. 55 del D.Lgs. 163/2006 (Servizio elencato dell’Allegato IIB del D.Lgs. 163/2006 ess.mm.).
- Natura delle prestazioni oggetto di affidamento: 3.2 Descrizione: “Servizio di refezione scolastica per le scuole materne, elementari e medie del Comune di Fagagna per gli anni scolastici 2015/2016-2016/2017 e 2017/2018” - CIG: 62936704C8 3.3 Numero di riferimento della nomenclatura: CPV 55524000-9 “Servizi di ristorazione scolastica” – Categoria di servizi : n.17 – codice NUTS: ITD42 3.4 Durata del contratto: a.s. 2015/2016-2016/2017 e 2017/2018. Con possibilità di di ripetizione per altri 3 anni 3.5: Quantità: 3 anni scolastici;
- N. Lotti: 1;
- Data di aggiudicazione dell’appalto: DET. N. 101 del 16.09.2015
- Criterio di aggiudicazione: Economicamente piu’ vantaggiosa.
- Numero di offerte ricevute: 01;
- Denominazione e indirizzo dell’aggiudicatario: GEMEAZ ELIOR SPA con sede in 201157 Milano(MI.) Via Venezia Giulia 5/A;
- Importo a base d’asta: Euro 801.765,00 (per 3 anni);
- Importo di aggiudicazione: Euro 798.045,00 (per 3 anni);
- < >: no.Date di pubblicazione del Bando di Gara: G.U.U.E. 2015/S118 del 20/06/2015
G.U.R.I. n. 71 Anno 156° - 5° Serie speciale. del 19/06/2015;
Il Responsabile Unico del Procedimento
Bianchizza Marino