Nuova carta di identità elettronica

Pubblicata il 20/04/2018
Dal 20/04/2018 al 31/12/2020

La Carta d’identità elettronica (CIE) ha le dimensioni di una carta di credito e contiene la foto, i dati del cittadino ed elementi di sicurezza per evitarne la contraffazione. Non verrà stampata e consegnata direttamente allo sportello ma verrà spedita dall'Istituto Poligrafico Zecca dello Stato entro 6 giorni lavorativi dalla richiesta all'indirizzo indicato dal richiedente. Le Carte di Identità cartacee in corso di validità continueranno ad essere valide fino alla loro naturale scadenza.
Per il rilascio ci si potrà rivolgere all’Ufficio anagrafe del Comune telefonando ai numeri  0432/812141 - 812142 (mail: demografico@comune.fagagna.ud.it) per fissare un appuntamento scegliendo una delle seguenti giornate:
Lunedì dalle ore 8.00 alle ore 12.00
Giovedì dalle ore 16:30 alle ore 18.00
L’acquisizione dei dati necessari all’emissione della nuova carta richiede dai 20 ai 30 minuti per cui non sarà possibile presentarsi allo sportello senza appuntamento.

In allegato:
-nota informativa;
-modulo assenso genitore per il figlio minore
-modulo dichiarazione di volontà alla donazione di organi e tessuti
-come fare la foto

Allegato nota informativa.doc 36 KB